BENVENUTO

Il desiderio del nostro cuore, attraverso questo sito, è trasmetterti quanto grande e straordinaria è la grazia che ci è stata manifestata attraverso Gesù Cristo. Circa duemila anni fa il Figlio di Dio si è fatto uomo per dare la Sua vita sulla croce e liberarci dalla condanna eterna del peccato.

La Bibbia dichiara che siamo tutti peccatori. Su tutti noi grava una inevitabile condanna, ma Gesù il vero Dio nella Sua grande misericordia ha pagato il nostro debito morendo al posto nostro.

Prima di morire disse: "Padre, perdona loro perche non sanno quello che fanno", si riferiva a noi. Sì, il Figlio di Dio stava intercedendo per noi presso il Padre perché ci perdonasse da tutti i nostri peccati ed una volta liberati da quella condanna ricevessimo Vita nuova, Vita eterna e il diritto di diventare figli di Dio.

Gesù ha cambiato la nostra vita, è bastato riconoscere la nostra condizione davanti a Lui ed accettare il Suo invito il quale disse:

"Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre." (Matteo 11:28,29)

Abbiamo creduto in quello che è scritto nella Sua Parola:

"Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16)

Abbiamo ricevuto Cristo nel nostro cuore riconoscendolo come nostro Signore e Salvatore. Egli ha tolto ogni amarezza, ogni tristezza dal nostro cuore, portando vera pace e gioia che si rinnova ogni giorno.

"Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie son passate: ecco, son diventate nuove" (II Corinzi 5:17)

Oggi possiamo con l'apostolo Paolo affermare:

"Cristo vive in me! La vita che vivo ora nella carne, la vivo nella fede nel Figlio di Dio il quale mi ha amato e ha dato sé stesso per me." (Galati 2: 20)

Dio non ha riguardi personali, ama tutti ama anche te!

Ricevi Gesù nella tua vita.

conoscilo attraverso la Sua Parola.

Lascia che Egli guidi i tuoi passi e scoprirai quanto grande è il Suo amore e ciò che la Sua potenza può fare.

Dio ti benedica!

 Il pastore

Gianpaolo Santoro

LINK UTILI